Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Ballestra: «La gestione della raccolta e pulizia strade deve essere rivista»

«Gli abitanti delle frazioni pagano le stesse tariffe di quelli del centro ma il servizio risulta carente»

Più informazioni su

Ventimiglia. «La situazione della gestione della raccolta e pulizia strade deve essere immediatamente rivista e resa uniforme in tutto il territorio comunale. Visto il periodo estivo e le presenze turistiche occorre potenziare il servizio nelle frazioni e disporre il lavaggio delle strade e lo spazzamento – dichiara il consigliere di minoranza Giovanni Ballestra – Singolare che il comune abbia lavato la galleria ANAS chiusa da mesi e la frazione di Latte risulta dimenticata. Lavaggio strade assente e pulizia cassonetti altrettanto».

«Gli abitanti delle frazioni pagano le stesse tariffe di quelli del centro ma il servizio risulta carente. I consiglieri comunali che si sono fatti paladini in campagna elettorale dei problemi delle frazioni, ora dove sono? Si facciano sentire e agiscano affinché la frazione di Latte come tutte le altre abbia un servizio all’altezza di quanto i contribuenti pagano» – afferma Giovanni Ballestra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.