Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, le esibizioni delle scuole di danza della città animano il lungomare fotogallery

Serata organizzata da “Gli amici del Lungomare di Vallecrosia”

Vallecrosia. E’ andato in scena, ieri sera, sul lungomare “Ballando sotto le stelle”. Una serata cocktail&food organizzata da “Gli amici del Lungomare di Vallecrosia” che ha visto come protagoniste le esibizioni delle scuole di danza della città.

riviera24 - Ballando sotto le stelle

Un folto pubblico si è fatto trasportare dalle melodie e dalle spettacolari coreografie di danza classica della scuola “Il Cigno Nero”, che quest’anno compie 40 anni, dal ritmo latino della Salsa Dance School, dai diversi ritmi musicali proposti dalla Dance Art Project asd_aps, dalla Indanza Assoc e dalla Bellydance Fitness Sanremo e infine dalle saltellanti esibizioni del Kangoo Club Ventimiglia Bordighera Laura Barone.

Musica e danza hanno animato così la serata che si è conclusa con la sfilata di moda by Rosa Fino Stylist.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.