Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, l’assessore Ierace: «Concesso contributo economico per le realtà che si occupano dei ragazzi nei mesi estivi»

«Un passo importante per il bene della nostra comunità e un tassello che contribuisce alla crescita di Vallecrosia come città della famiglia»

Più informazioni su

Vallecrosia. Nei giorni scorsi è stata approvata la determinazione dei criteri per la concessione di un contributo economico a favore dei soggetti che realizzano progetti estivi a favore dei bambini e dei ragazzi residenti nella Città della Famiglia.

L’assessore aggiunto Pino Ierace commenta: «Le realtà che si occupano dei nostri ragazzi nei mesi estivi sono di fondamentale importanza per le famiglie di Vallecrosia, rappresentano un servizio importante per i genitori impegnati in attività lavorative. Sono molto soddisfatto per l’approvazione di questa determina, che rappresenta, a mio avviso, un passo importante per il bene della nostra comunità e un tassello che contribuisce alla crescita di Vallecrosia come città della famiglia, elemento importante del nostro programma elettorale, che stiamo concretizzando passo dopo passo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.