Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, bambini di varie annate al primo raduno della scuola calcio Psv Don Bosco fotogallery

La polisportiva salesiana parteciperà alla manifestazione “Sport mets food” sul lungomare della Città della Famiglia

Vallecrosia. Sabato scorso si è svolto il primo raduno della scuola calcio PSV Don Bosco presso i campi in sintetico dell’oratorio salesiano.

Hanno partecipato, nonostante le vacanze estive un buon numero di bambini/e di varie annate dal 2010 al 2015 che hanno potuto giocare accompagnati dai loro allenatori: Veronica Russo, Stefano Colli, Antonio Seva, Francesco Moavero, Paolo Corona e Mauro Chiossi. Compongono lo staff tecnico anche Lorenzo Vitetta e Elvio Aprosio che curerà l’attività motoria.

Hanno presenziato alla presentazione della nuova scuola calcio il parroco e direttore dell’opera salesiana don Giovanni Lubinu, il prossimo responsabile dell’oratorio Davide Panzitta, il presidente della Polisportiva William Campi, che curerà oltre al calcio anche il rugby e downhill, ed il presidente della PSV Don Bosco Calcio Marino Moraglia.

Gradita è stata la presenza dell’assessore Pino Ierace e del sindaco Armando Biasi, che ha portato il saluto dell’amministrazione, facendo gli auguri ed incoraggiando i responsabili per la bella iniziativa.

La PSV Don Bosco Vallecrosia invita tutti coloro che hanno partecipato all’open day e a tutti coloro che desiderano conoscere questa nuova realtà a partecipare alla manifestazione “Sport mets food” sul lungomare di Vallecrosia mercoledì 28 che troverete davanti al ristorante Casablanca a partire dalle 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.