Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, “Ballando sotto le stelle”: la Dance Art Project dedica un’esibizione alla piccola Ilaria foto

«Una coreografia per una bimba speciale che purtroppo ci ha lasciato ma è nei nostri cuori e in ogni singolo passo»

Vallecrosia. La Dance Art Project asd_aps ieri sera si è esibita sul lungomare in occasione della manifestazione “Ballando sotto le stelle”. Una serata cocktail&food organizzata da “Gli amici del Lungomare di Vallecrosia” che ha visto come protagoniste le esibizioni delle scuole di danza della città.

Dance Art Project

Durante la serata, la Dance Art Project ha dedicato una coreografia, ballata da Cristina Valente e Silvia Rolando, per la piccola Ilaria. «Una coreografia per una bimba speciale che purtroppo ci ha lasciato – fa sapere la scuola – ma è nei nostri cuori e in ogni singolo passo. Ho promesso che vivrai sempre in noi ed è una promessa che manterrò. Ciao Ilaria ovunque tu sia».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.