Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, al via i festeggiamenti patronali di San Rocco

Quattro serate danzanti e gastronomiche con pesca di beneficenza e musica dal vivo

Vallecrosia. La parrocchia di San Rocco festeggia il Ferragosto e il santo patrono della Città della Famiglia, dal quale la chiesa prende il nome, con il tradizionale festino organizzato dal Comitato Festeggiamenti di San Rocco con il patrocinio del Comune di Vallecrosia.

I festeggiamenti prenderanno il via mercoledì 14 agosto, dalle 19, e proseguiranno anche nelle serate del 15, 16 e 17 agosto. 

Quattro serate danzanti e gastronomiche con pesca di beneficenza e musica dal vivo con La Strana Coppia (il 14), con l’Orchestra Giacomo e i Mirage (il 15), con l’Orchestra Mariella Group (il 16) e serata con dj (il 17) presso la parrocchia di San Rocco.

Un’occasione per divertirsi, mangiare bene e ballare in pieno spirito comunitario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.