Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Una Serata Insieme”, evento benefico a Rezzo a favore di @Progetto dei Piccoli-Unitalsi Ligure

Prevista buona musica, arrangiamenti particolari, ballo e tanta, tanta solidarietà

Rezzo. Venerdì 23 agosto alle 21, la Corale di Cosio d’Arroscia-Rezzo-Mendatica dà appuntamento, insieme alla Pro Loco di Rezzo e al Comune di Rezzo, all’evento benefico “Una Serata Insieme”.

Prevista buona musica, arrangiamenti particolari, ballo e tanta, tanta solidarietà. Dopo la serata di Cosio d’Arroscia, si replica per raccogliere fondi a favore di @Progetto dei Piccoli-Unitalsi Ligure, che offre alloggio e conforto alle famiglie e ai piccoli pazienti in cura presso il Gaslini di Genova, lontani dalle loro case.

Info: Comune di Rezzo – tel. 0183 34015.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.