Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una quarantina di “racchette” al Tennis Club Ventimiglia per il torneo di doppio sociale

Sono aperte le iscrizioni per il torneo di singolare maschile Fit intitolato a Pino Ala

Ventimiglia. Si è concluso mercoledì 7 agosto sui campi del Tennis Club Ventimiglia il torneo di doppio sociale iniziato il 1° agosto con la partecipazione di una quarantina di “racchette” accoppiate a sorteggio dai G.A. Pino Zangari e Alfonso Frisina, con l’originale formula di 4 giochi a testa ( per coppia).

Buona la partecipazione del pubblico in tribuna e alla cerimonia di premiazione coordinata dal vice-presidente Elio Gastaldo. Nella foto del prof. Raneri si possono vedere al centro i 4 finalisti: Giovanni Scasso, Arianna Di Rienzo, Manu Quattronini e Franco Ventrella.

Sono aperte, intanto, le iscrizioni per il torneo di singolare maschile FIT ( lim. 4/1) intitolato a Pino Ala che prenderà il via venerdì 23 agosto. Per contatti e adesioni contattare la segreteria sportiva tel. (0184)355224.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.