Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro dialettale ventimigliese: i prossimi appuntamenti

I rendez-vous della compagnia impegnata nella commedia in tre atti di Emilio Azaretti “Pescavui de cana”

Ventimiglia. Per gli appassionati delle recite del Teatro dialettale ventimigliese ecco i prossimi rendez-vous della compagnia impegnata nella commedia in tre atti di Emilio Azaretti “Pescavui de cana”.

Saranno il 20 agosto alle 21 in piazza S.Siro a Sanremo; il 21 agosto nei Giardini Lowe di Bordighera; il 22 agosto nel quartiere S.Secondo di Ventimiglia; il 25 agosto nella fraz.Latte di Ventimiglia e, dulcis in fundo, il 27 agosto nel Palatenda di Bigauda a Camporosso.

« Buon divertimento!!!» – dichiara E. Raneri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.