Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, incuria e degrado sulla pista ciclopedonale foto

Non un bel biglietto da visita per la cittadina rivierasca

Più informazioni su

Taggia. Nonostante diverse segnalazioni la pista ciclopedonale, in parecchi tratti, giace ancora nell’incuria e nel degrado.

Ringhiere divelte, rifiuti abbandonati e piante non curate la fanno da padrone. Inoltre, come testimonia una delle foto a corredo, c’è ancora la fontanella rotta ed inutilizzabile.

Non un bel biglietto da visita per la cittadina rivierasca, specialmente in questi giorni d’estate, quando si registra in maggior afflusso turistico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.