Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spavento in centro Ventimiglia per l’incendio di una boutique fotogallery

E' successo verso le 17

Più informazioni su

Ventimiglia. Tanto spavento per commessa e cliente, nonché una boutique con tanta merce da buttare oggi, verso le 17, in centro città. Con tutta probabilità a causa di un corto al quadro elettrico un piccolo incendio si è sviluppato nel negozio di vestiti “Yes” all’angolo tra via Cavour e via Metella.

Più che le fiamme, subito domate dall’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, a danneggiare i capi di vestiario all’interno dei locali è stato l’odore acre del fumo che si è sprigionato dal rogo. Oltre ai pompieri sono intervenuti anche gli agenti del commissariato ed una pattuglia della polizia locale che ha temporaneamente bloccato il traffico nella zona coinvolta dall’emergenza, deviandolo sul mare.

Presenti per un sopralluogo anche i tecnici di Enel.

Video di Lillo Di Franco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.