Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si è spento Cristian di Ca Mea, storico ristoratore di Badalucco

Valle Argentina in lutto per la scomparsa dell'imprenditore re dei funghi

Più informazioni su

Badalucco. Si è spento nel corso della scorsa notte Antonino Cristiano, per gli amici Cristian, storico titolare del ristorante Ca Mea.

La notizia che sta richiamando tantissimi messaggi di cordoglio sui social, era stata anticipata da Franco Boeri di Olio Roi, tra i più vicini e cari amici dell’imprenditore della Valle Argentina. Così lo ha ricordato sulla sua pagina Facebook: »Questa sera se ne è andato per altre dimensioni un caro amico, una persona speciale con un carattere speciale, un bravissimo imprenditore che ha fatto mangiare funghi a tutto il mondo che passava da Badalucco nel suo ristorante “Ca Mea”. Ci mancheranno i tuoi maltrattamenti
Ciao Cristian, salutaci tutti gli amici che incontrerai nella nuova dimensione».

Cristiano inventò il famoso ristorante del fungo gigante nel 1976, dopo aver lavorato qualche anno come chef in alcune tra le cucine più importanti di Montecarlo. Lascia moglie e figli.

Le proprie condoglianze alla famiglia sono state espresse anche il sindaco Matteo Orengo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.