Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Velo Ok capitozzato dai vandali in corso Marconi foto

Solo poche ore prima era stato sostituito l'adesivo che simula la telecamera

Più informazioni su

Sanremo. L’ultimo atto di vandalismo contro i “tuboni” arancioni chiamati comunemente Velo Ok si è consumato l’altra notte in corso Marconi, dove il dispositivo deterrente è stato letteralmente capitozzato dai vandali che ne hanno gettato la testa sulla ciclabile.

Da un paio di giorni, infatti, il velox adattabile che può essere attivato in qualsiasi momento dalla polizia municipale, giace come una sorta di cestino gettacarte sul marciapiede del rettilineo in cui si trova la corsia dedicata alle corriere.

Solo poche ore prima al Velo Ok era stato sostituito l’adesivo che simula la telecamera, a sua volta strappato pochi giorni dopo l’installazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.