Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la squadra ‘Daniele Schiappa’ si aggiudica la seconda edizione del BuBVolley 3×3 foto

16 squadre si sono sfidate in cinque sere di puro divertimento e sana competitività

Sanremo. Si è conclusa sul campo dei Bagni Lido la seconda edizione del BuBVolley 3×3, che ha visto sfidarsi 16 squadre, da prima nei gironi e poi nei tabelloni gold e silver, in cinque sere di puro divertimento e sana competitività.

Tanti i veterani del volley e del beach volley ma la squadra di giovani ‘Daniele Schiappa’ composta da Vittorio Filardo, Beatrice Reginato e Daniele Chiappa si aggiudica il primo premio vincendo contro ‘Masha e gli orsi’ Valentina Cocco, Giampiero Bellanca, Simone Parodi e Davide Sista.

Nella serata si è anche svolta la finale terzo/quarto posto che ha visto scontrarsi la squadra ‘Sambuca’ di Ginulla Riccardo e Simone Murro con Lisa che ha vinto contro i ‘Milanesio Imbruttito’ Marco Bonzani, Valeria Milanesio e Gianluca Amadei, e la finale del tabellone silver che ha decretato la vittoria del team ‘Eminflex’ di Leonardo Gallo, Christian del barba, Federico Torelli e Veronica Raineri che ha battuto ‘Gli Ingegneri’ Federica Sassi, Matteo Massa, Matteo Gervasoni, Alessandro Deda.

Oltre ai premi alle squadre, offerti dagli sponsor – Bagni Lido – Impekabile – Bar Vecchi Ricordi – Triora e-bike – Ristorante Pesce Innamorato – Sisters – sono stati premiati, con la consegna del riconoscimento da parte del campione Simone Parodi, i miglior giocatore e giocatrice emergenti nel torneo, Daniele Chiappa e Valeria Milanesio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.