Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, giovane ferita su nave da crociera: evacuata dalla capitaneria di porto fotogallery

Trovata semi-incosciente all'interno della cabina che divide con un'altra animatrice

Sanremo. La motovedetta CP864 della Capitaneria di Porto di Sanremo ha evacuato in serata una 28enne trovata semi-incosciente all’interno della propria cabina sulla nave Costa Fortuna a largo della ‘Città dei Fiori’.

Capitaneria evacua ragazza ferita

Stando a quanto fino a ora ricostruito, la giovane filippina, che lavora sull’imbarcazione come animatrice, sarebbe scivolata, battendo violentemente la testa. A lanciare l’allarme è stata la sua compagna di cabina.
Immediati i soccorsi, coordinati dalla sala operativa di Imperia, che ha inviato la motovedetta CP864 a recuperare la giovane ferita, evacuata dalla nave insieme al medico di bordo. I militari della Guardia Costiera hanno accompagnato medico e paziente sulla banchina del porto vecchio per poi sbarcarli.

A bordo di un’ambulanza, la 28enne è stata poi accompagnata al pronto soccorso Borea di Sanremo. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.