Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, open day per gli allievi 2003

L’allenamento, gratuito, è aperto a tutti

Sanremo. Martedì 20 agosto, alle 18, presso gli impianti di Pian di Poma, si terrà l’open day per la categoria allievi 2003 della Sanremese Calcio.

L’allenamento, gratuito, è aperto a tutti (tesserati e non tesserati) e potrebbe dare la possibilità ai più meritevoli tra tutti coloro che non militano ancora nelle fila biancazzurre di entrare a far parte della squadra che parteciperà di diritto al Campionato Regionale 2019/2020 e all’imminente Torneo Internazionale Carlin’s Boys.

A questa competizione, in programma, dal 28 al 31 agosto, parteciperanno importanti club professionistici come Monaco, Genoa, Parma, Empoli e Livorno. Una grande occasione per i giovani locali di mettersi in mostra nel calcio che conta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.