Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, l’elenco dei convocati per il ritiro estivo della prima squadra

La squadra andrà ad Ormea

Sanremo. La Sanremese Calcio comunica l’elenco dei convocati che a partire da domani mattina, 6 agosto, e fino a martedì 13 agosto, sarà a disposizione del mister Nicola Ascoli e del suo staff per il ritiro estivo di Ormea, in provincia di Cuneo.

Portieri:
Simone Caruso (1999), Andrea Morelli (1999), Michele Brizio (2001).
Difensori:
Andrea Rizzo (2001), Klajdi Pici (2001), Alessandro Manes, Alex Gagliardini, Simone Bregliano, Michele Scarella (2001), Thomas Buccino (2002)
Centrocampisti:
Max Taddei, Marco Spinosa, Andrea Demontis, Giovanni Fenati, Gaetano Bellanca (2000), Mateo Likaxhiu (2000), Niccolò Martini (2001)
Attaccanti:
Matteo Colombi, Domenico Vitiello, Filippo Scalzi, Loreto Lo Bosco, Paolo Calderone (2001), Francesco Pellicanò (2002)

La squadra si ritroverà domani mattina alle 9.45 allo Stadio Comunale. La partenza è fissata per le 10. La Sanremese alloggerà presso l’Albero Ristorante Payarin ed effettuerà doppie sedute quotidiane presso il campo sportivo “Danilo Balbis” di Ormea. Eventuali amichevoli saranno comunicate successivamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.