Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, Nicole Vio è la prima Miss Roberta foto

Eletta Miss Eleganza la sanremese Ilenia Galliani

San Bartolomeo al Mare. E’ la giovane albenganese Nicole Vio la prima Miss Roberta, eletta ieri sera nell’affollato dehor del bar omonimo a San Bartolomeo al Mare. La Vio ha superato la concorrenza agguerrita di altre 10 bellissime aspiranti miss che hanno sfilato in abito casual, elegante e bikini difronte al numeroso pubblico che ha affollato il locale occupando tutti i posti disponibili.

Le altre due fasce previste sono andate Ilenia Galliani, ventenne sanremese (Miss Eleganza) e Arianna Caputo, 18 anni di Alassio che ha conquistato quella di Miss Summer. Molto apprezzate anche le esibizioni di Sharon Costa, cantautrice e chitarrista pietrese, artista ospite della serata.

Il trucco di tutte le partecipanti è stato curato dalla Make Up Artist Martina Bolle, Service audio/luci di Paolo Bianco per l’organizzazione di LuNa Comunicazione|Eventi, assistente di palco Nahida LuNa, trasferimenti Ivan Bazzani, foto Mauro Frassinetti e Valerio Agresta, Miss Roberta 2019 è stata presentata dall’inedita coppia di conduttori Luca Valentini e Linda Fantoni e promossa dal Main Sponsor Mezzo Pollice di Diano Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.