Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, insulta sindaco e tecnici per un divieto di sosta

Una lettera firmata attaccata su un cartello stradale

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Un divieto di sosta, con rimozione forzata, per consentire lo sfalcio dell’erba e la pulizia dei marciapiedi, è il ‘movente’ che ha scatenato un cittadino contro sindaco e tecnici. Con uno scritto, in cui non mancano errori sintattici e grammaticali, il residente arrabbiato ha dato insultato il primo cittadino e gli uffici per aver scelto di effettuare i lavori ad agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.