Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rovere Jazz Festival, serate ad alto contenuto creativo a San Bartolomeo al Mare e nel Golfo dianese foto

In scena Matteo Brancaleoni Quartet, Paolo Bonfanti and Crescent City Funk e Colours of Life Trio

 San Bartolomeo al Mare. La quinta edizione conclusasi ieri ha definitivamente consacrato il Rovere Jazz Festival tra gli eventi di spicco del calendario manifestazioni di San Bartolomeo al Mare e del Golfo Dianese.

Tre serate estremamente intense, ad alto contenuto creativo, premiate da una straordinaria presenza di pubblico di qualità, attento e critico, che ha ripetutamente applaudito i musicisti invitati dalla direzione artistica di Alex Nicoli, batterista genovese allievo di Gianni Branca, e dell’Associazione La Ritmica.

Sul Sagrato del Santuario di Nostra Signora della Rovere si sono alternati il crooner Matteo Brancaleoni con il suo quartetto, il chitarrista Paolo Bonfanti con il progetto Crescent City Funk e il Colours of Life Trio (Per Mathisen, Giorgio Di Tullio, Lorenzo De Finti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.