Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, brucia residui in campagna e dà fuoco a un bosco: denunciata

Dopo le indagini dei carabinieri forestali

Più informazioni su

Riva Ligure. Una donna abitante a Riva Ligure è stata denunciata con l’accusa di incendio colposo dai carabinieri forestali che la ritengono responsabile del del rogo avvenuto l’8 agosto scorso, in zona Aregai. Stando a quanto ricostruito, la donna avrebbe dato fuoco a dei residui di potature agricole nella propria campagna. Le fiamme, però, sono sfuggite al suo controllo estendendosi anche alla vicina vegetazione e provocando un incendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.