Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ranking Atp, l’armese Fognini esce dalla top ten

E' scivolato all’11° posto

Taggia. Fabio Fognini esce dalla top ten del ranking Atp. Il tennista di Arma di Taggia è infatti scivolato all’11° posto, perdendo così un posto.

Una brutta notizia per l’armese e per l’Italia, rappresentata, oltre che da Fognini, da Matteo Berrettini (25°), Lorenzo Sonego (48°), Marco Cecchinato (67°), Andreas Seppi (77°), Stefano Travaglia (81°), Thomas Fabbiano (87°), Salvatore Caruso (102°), Lorenzo Giustino (128°), Jannik Sinner (131°) e Paolo Lorenzi (136°).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.