Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premio San Segundin d’Argentu, al Ventimiglia Calcio una targa di riconoscimento per i 110 anni di attività

Il riconoscimento è stato consegnato al presidente granata Savarino

Ventimiglia. Ieri, durante la consegna del premio San Segundin d’Argentu, il sindaco Gaetano Scullino e l’assessore allo sport Simone Bertolucci hanno ricordato la nascita del Ventimiglia Calcio, avvenuta esattamente 110 anni fa.

Una targa di riconoscimento è stata perciò conferita alla società granata per i suoi tanti anni di attività. «Abbiamo voluto dare un piccolo riconoscimento, nel giorno di San Secondo, per l’opera e la particolare attenzione che il Ventimiglia Calcio ormai da 110 anni svolge a favore dei nostri giovani – afferma il sindaco Scullino – Non solo per l’aspetto dello sport, ma anche per un discorso educativo e sociale. Un piccolo pensiero per quello che hanno fatto fino ad ora, per la storia del Ventimiglia Calcio, che ci ha dato grande soddisfazione, e per tutto quello che continueranno a fare per i giovani».

Il riconoscimento è stato ritirato dal presidente granata Savarino, accompagnato per l’occasione dal suo vice Ricevuto e dal direttore sportivo Veneziano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.