Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perinaldo, torna la “Festa cubana” per aiutare la provincia Granma

Appuntamento questa sera dalle 19.30

Più informazioni su

Stasera  “Festa cubana” a Perinaldo. Organizzata dal circolo imperiese dell’associazione di amicizia Italia-Cuba con la collaborazione della Proloco e del Comune, inizierà alle 19.30 con l’apertura di stand gastronomici che omaggiano la cucina caraibica e non solo. Non mancheranno cocktail tropicali, artigianato e libri, musica dal vivo con il gruppo cubano Clave de Luna. Animazione e ballo saranno curati da Geisa Rodriguez di Onda Cubana.

L’ingresso è gratuito e il ricavato sarà utilizzato per la realizzazione di progetti socio-sanitari nella provincia cubana di Granma gemellata con la Liguria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.