Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, smarrito gattone grigio: qualcuno ha visto Bob? foto

Se qualcuno lo vedesse è pregato di chiamare Stefania al seguente recapito telefonico: 3290254672

Più informazioni su

Ospedaletti. Un gattone grigio con gli occhi color Ambra si è allontanato dall’abitazione in cui vive con la sua famiglia in strada Noci, in zona ‘circuito’ a Ospedaletti. Si chiama Bob, ha sei anni e non si è mai allontanato da casa se non per brevi giretti nei dintorni. E’ infatti un micio abituato a stare in casa che ha necessità di un’alimentazione particolare.

Bob è un gattone di razza British Longhair. E’ pacifico e socievole anche con gli sconosciuti. La sua famiglia, però, è molto preoccupata e vorrebbe avere sue notizie.

Se qualcuno lo vedesse è pregato di chiamare Stefania al seguente recapito telefonico: 3290254672

bob

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.