Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, nuova pompa infusionale al Gaslini grazie al ricavato di “Pedaliamo per un respiro” foto

La manifestazione era stata organizzata da Bici Sport lo scorso 20 luglio

Ospedaletti. La pompa infusionale, acquistata dalla Lifc con i soldini raccolti durante la manifestazione “Pedaliamo per un respiro” è già al lavoro nel centro regionale Fibrosi Cistica del Gaslini.

L’evento era stato organizzato da Bici Sport ad Ospedaletti il 20 luglio. Solo nel 2019 tra panettoni, colombe e varie iniziative i volontari di Ospedaletti hanno raccolto circa 12 mila euro. 

«Questo grande e bel risultato è merito anche vostro! Merito delle attività commerciali, del Comune e di persone semplici che hanno partecipato alla pedalata e sostengono sempre le nostre campagne annuali. Un grazie alla Lega italiana fibrosi cistica che sostiene la ricerca, i pazienti e i loro genitori, ma soprattutto grazie Ospedaletti!» – affermano Luca, Nadia e Miriam Colombo, volontari Lifc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.