Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, girare a torso nudo o in costume può costare fino a 500 euro

Provvedimenti simili sono stati adottati già a Diano marina e Riva Ligure

Più informazioni su

Ospedaletti. Dopo Diano Marina e Riva Ligure anche nella Città delle Rose arriva lo “stop” per chi gira in strada a torso nudo o in costume da bagno. Lo dice un’ordinanza a firma del sindaco Daniele Cimiotti con l’esclusione delle spiagge e delle zone a valle della pista ciclabile.

Le motivazioni che si leggono nel documento fanno riferimento a: “Comportamenti che vengono avvertiti dalla generalità delle persone come contrari al decoro e alla decenza tipici del normale convivere civile”. Le multe, per i trasgressori, possono arrivare fino a 500 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.