Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, prestigiosa amichevole contro il Genoa per i 2004 e i 2005 foto

Un match che rinsalda gli ottimi rapporti tra le due società con l’obiettivo comune della crescita umana e sportiva dei giovani calciatori

Ospedaletti. Amichevole di prestigio questa mattina sul campo di Multedo per i ragazzi classi 2004 e 2005 dell’Ospedaletti.

I giovani orange si sono confrontati con i pari età del Genoa in un match che rinsalda gli ottimi rapporti tra le due società con l’obiettivo comune della crescita umana e sportiva dei giovani calciatori.

Il legame tra Ospedaletti e Genoa è un valore aggiunto per i giovani calciatori, per le loro famiglie oltre che per i tecnici che lavorano ogni giorno con l’obiettivo di formare le future generazioni di calciatori e uomini di sport.

Il confronto amichevole di questa mattina è solo uno dei molti impegni sportivi e dirigenziali che vedranno fianco a fianco Genoa e Ospedaletti e i rispettivi settori giovanili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.