Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, domani secondo turno di Coppa Italia contro l’Alassio

«Sarà una partita pericolosa sul piano mentale, specie dopo la vittoria e la buona prestazione contro l’Imperia», dichiara mister Caverzan

Più informazioni su

Ospedaletti. Dopo l’esordio vincente contro l’Imperia, l’Ospedaletti prepara la partita di domani (fischio d’inizio alle 19) sul campo dell’Alassio, valida per il secondo turno di Coppa Italia di Eccellenza.

I gialloneri sono reduci dalla sconfitta 5-3 nel primo turno di Coppa sul campo del Pietra Ligure. «Sarà una partita pericolosa sul piano mentale, specie dopo la vittoria e la buona prestazione contro l’Imperia – dichiara mister Caverzan alla vigilia – in settimana ho visto bene i ragazzi e saranno sul pezzo, ma non dobbiamo commettere l’errore di pensare che sia più semplice rispetto al primo impegno».

Per la partita di domani mister Caverzan dovrà fare a meno degli infortunati Fici e Allaria (convocato ma non disponibile per il match). Assente anche Cianci, ancora alle prese con complicazioni burocratiche per il tesseramento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.