Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, apre il nuovo parcheggio sul lungomare

Le tariffe sono uniformi a quelle già in vigore nel resto del municipio

Ospedaletti. Da questa mattina i turisti della Città dei Fiori possono contare su ventisei nuovi posti auto (uno per disabili) che l’amministrazione comunale ha ricavato nell’area ovest del lungomare. Una valvola di sfogo a pochi giorni dal Ferragosto.

E’ stata aperta alle prime ore dell’alba la nuova zona di sosta a pagamento che il sindaco Cimiotti è riuscito a ricavare sulla proprietà di Area24. I nuovi stalli, infatti, si trovano sopra il manufatto della stazione di sollevamento che entrerà nella piena titolarità del Comune una volta concluso l’accordo per l’acquisto della pista ciclabile.

Le tariffe sono uniformi a quelle già in vigore nel resto del municipio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.