Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Niente parcheggio nel piazzale del Santuario della Madonna della Villa a Ceriana», le proteste di un lettore foto

«Ieri, anche il nostro Vescovo S.E. Don Antonio Suetta, presente per celebrare la Santa Messa, ha potuto constatare di persona la ridicola situazione»

Più informazioni su

Ceriana. Ci scrive un nostro lettore, che autodefinisce anche “un fedele molto deluso”: «Buongiorno, da tutto il mese di luglio al Santuario della Madonna della Villa a Ceriana viene celebrata ogni domenica la S.Messa alle ore 17.15 e ogni domenica i fedeli devoti alla Madonna  (ogni anno sono sempre di meno purtroppo) sono costretti, grazie all’ordinanza comunale N°1238/19 che impone il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata, a dover parcheggiare in mezzo alla strada con conseguente pericolo per loro e per coloro che transitano.

La prima domenica, nonostante il divieto, le auto sono state parcheggiate anche nel piazzale, ma il martedì successivo è comparsa una catena con lucchetto ad impedire la sosta. Ieri, anche il nostro Vescovo S.E. Don Antonio Suetta, presente per celebrare la Santa Messa, ha potuto constatare di persona la ridicola situazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.