Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

New entry nella Dianese&Golfo 1923: arriva l’attaccante greco Anastasios Tselepis

Classe 1996, il calciatore proviene dalla Football League 2 Greca

Diano Marina. La società Dianese&Golfo 1923 rinforza il suo organico con Anastasios Tselepis, attaccante greco di Volos, Magnesia.

Classe 1996, il calciatore proviene dalla Football League 2 Greca dalla squadra del Gs Almyros. «Si coglie l’occasione per ringraziare Denis Muca per la proficua collaborazione e la possibilità di procedere al tesseramento del giocatore – dichiara la società – Benvenuto Tsele !! Καλωσόρισες Τεeλ!!».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.