Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti torna in campo, al “Ciccio Ozenda” amichevole con la Primavera del Monaco

Servirà a mister Andrea Caverzan per verificare le dinamiche di gioco e per amalgamare al meglio la squadra che si appresta a disputare la sua prima storica stagione nel campionato di Eccellenza

Ospedaletti. Dopo il felice esordio nella prima gara ufficiale della stagione 2019/2020, l’Ospedaletti tornerà in campo domani sera per un nuovo test. Al “Ciccio Ozenda” arriverà la Primavera del Monaco.

Un nuovo match amichevole che servirà a mister Andrea Caverzan per verificare le dinamiche di gioco e per amalgamare al meglio la squadra che si appresta a disputare la sua prima storica stagione nel campionato di Eccellenza. Fischio d’inizio alle 19.45, ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.