Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loris Verardo firma con il Don Bosco Vallecrosia Intemelia: «Torno nella squadra in cui giocavo quando ero piccolo» foto

«Il mio obiettivo è quello di migliorare il più possibile e di dare una grossa mano alla squadra, con la speranza di riuscire a levarmi anche qualche soddisfazione personale»

Vallecrosia. Un nuovo giovane calciatore entra a far parte della prima squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Si tratta di Loris Verardo.

Classe 2002, dopo aver giocato nell’Ospedaletti quest’anno sarà a disposizione di mister Manuele Fiore. «A Ospedaletti ho passato una bellissima stagione, e per questo devo ringraziare tutti, però quest’anno aldilà del fatto che non si è fatta la juniores a Ospedaletti, avevo voglia di incominciare da una prima squadra, e, nonostante le altre proposte, ho deciso di tornare nella squadra in cui giocavo quando ero piccolo» – dichiara Loris Verardo.

Il giovane calciatore di Vallebona ha sposato il progetto del direttore sportivo Salvatore Cascia’ per la prossima stagione: creare un gruppo unito e giovane per il campionato in Prima Categoria. «Mi aspetto che tutti diano il massimo affinché si possa raggiungere l’obiettivo e magari anche qualcosa in più – afferma Verardo – Il mio obiettivo è quello di migliorare il più possibile e di dare una grossa mano alla squadra, con la speranza di riuscire a levarmi anche qualche soddisfazione personale».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.