Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’arte marziale giapponese del Renki Dojo Aikido Vallecrosia a “Sport meets food“

Un'occasione per avvicinarsi alla disciplina che potenzia il corpo e la mente con tecniche di difesa, che usano a proprio vantaggio la forza dell’avversario e sviluppano agilità, equilibrio, memoria e concentrazione

Vallecrosia. Il Renki Dojo Aikido Vallecrosia sarà presente a “Sport meets food“, che andrà in scena questa sera sul lungomare Marconi a partire dalle 20.

Un’occasione per avvicinarsi all’arte marziale giapponese che potenzia il corpo e la mente con tecniche di difesa, che usano a proprio vantaggio la forza dell’avversario e sviluppano agilità, equilibrio, memoria e concentrazione.

«Questa sera saremo sul lungomare Marconi di Vallecrosia!! – scrive sulla sua pagina Facebook il Renki Dojo Aikido Vallecrosia – Ci saranno anche gli allievi del Renki dojo Aikido Vallecrosia, non mancate!!».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.