Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Taggese espugna Neive, Pellegrini: «Dedichiamo la vittoria al nostro presidente Marco Cagnacci»

La compagine ligure reagisce dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro la Monticellese

Taggia. Dopo la rocambolesca sconfitta interna di domenica scorsa contro la Monticellese del giovane talento emergente Battaglino, ci si aspettava reazione da parte di Giordano e reazione c’è stata. Una vittoria imperiosa quella portata a casa ieri sera dalla compagine ligure in quel di Neive: 8-2 al riposo per poi chiudere la gara 11-4.

Copia di 27 agosto Taggese-SanBiagio

 

Partita mai in discussione, giocata con grandissima determinazione dai 4 portabandiera Taggesi, che hanno subito messo le cose in chiaro con un parziale iniziale di 5-0. Adesso i giochi per il vertice dei playoff di serie B sono riaperti più che mai, la Taggese si riprende il primo posto in classifica in attesa dello scontro tra Monticellese e San Biagio Mondovì.

Il dt Taggese Piero Pellegrini ha così commentato: «mi rammarico della sconfitta di domenica scorsa contro un avversario comunque dimostratosi ad altissimo livello, se avessimo giocato così anche contro Battaglino, sono sicuro che avremmo portato a casa i due punti. In ogni caso non bisogna fare recriminazioni ed andare avanti con questo atteggiamento. Io e i giocatori dedichiamo questa bella vittoria al nostro presidente Marco Cagnacci (assente ieri sera alla partita -nds-)».

Il prossimo appuntamento sul campo sarà a Dolcedo martedì 27 agosto ore 21 contro San Biagio Mondovì di Pettavino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.