Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in scooter sull’Aurelia ad Arma, donna ferita foto

Non è in pericolo di vita

Più informazioni su

Taggia. Una donna è caduta con lo scooter sulla strada Aurelia. Erano circa le 12.30 quando il mezzo a due ruote che viaggiava in direzione Imperia, per cause in via di definizione, è uscito dal controllo di chi era alla guida poco dopo la “Rotatoria delle Olive” in prossimità del bivio per la provinciale della Valle Argentina.

La ferita, che avrebbe riportato un trauma facciale,  ha perso molto sangue ed è stata soccorsa dal 118 con gli equipaggi di automedica e Croce Rossa di Santo Stefano al mare. L’incidente è stato rilevato dai carabinieri. Inizialmente i soccorritori erano stati allertati per un presunto investimento pedonale, cosa che poi si è rilevata non corretta.

E’ stata trasportata in ospedale a Sanremo in codice rosso di massima gravita. Non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.