Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Col di Nava, mobilitazione di soccorsi: in volo anche l’elicottero Drago dei vigili del fuoco

Sul posto 118, Croce Bianca di Pornassio, vigili del fuoco e carabinieri

Pornassio. Grave incidente poco prima delle 18 nella frazione di Colle di Nava. Un motociclista, da una prima ricostruzione, sarebbe caduto in una zona impervia ferendosi alle gambe.

Sul posto sono giunti il personale sanitario del 118, un’ambulanza della Croce Bianca di Pornassio, i vigili del fuoco e i carabinieri. Si è alzato in volo anche l’elicottero Drago, proveniente da Genova, per il trasporto del ferito all’ospedale di Santa Corona a Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.