Paparazzate

Imperia, Ferragosto imperiese per la Diva del Tubo e Chiara Salvadè “reduci” da Ciao Darwin

La nota youtuber fa spesso ritorno nella sua città di origine

Imperia. Hanno trascorso qualche giorno insieme, a ridosso del Ferragosto,  nel capoluogo la Diva del Tubo, alias Alisha Griffanti e Chiara Salvadè, ballerina internazionale di Pole Dance.

Entrambe durante la scorsa stagione televisiva sono state ospiti di “Ciao Darwin 8“, la trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nella quale la Griffanti ha trionfato aggiudicandosi il titolo di “Miss Ciao Darwin” anche grazie al voto dei  suoi migliaia di followers che seguono le sue pagine social. La Diva del Tubo che in passato ha avuto è stata la compagna di Andrea Di Prè il provocatorio avvocato e critico d’arte televisivo è originaria del capoluogo dove vivono i suoi genitori. Molte sono state le sue apparizioni televisive dopo le performance di “Ciao Darwin” .

Chiara Salvadè, invece, tra una trasmissione e l’altra si è dedicata alla sua passione che è diventata un lavoro, la Pole Dance. Gli impegni la portano spesso lontano da Taggia (meglio Arma di Taggia come preferisce dire lei) anche all’estero dove vive dirige uno studio di Pole.

leggi anche
alisha griffanti
La novità
“Miss Superstar” in rete il nuovo video dell’imperiese Alisha Griffanti, la Diva del Tubo
alisha griffanti
Fenomeno social
L’imperiese Alisha Griffanti, incoronata Miss “Ciao Darwin 8” su Canale 5
alisha griffanti paolo bonolis
Provocante
L’imperiese Alisha Griffanti protagonista a “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis
Chiara Salvadè
Su canale 5
Taggia, Chiara Salvadè “strega” il pubblico di “Ciao Darwin 8”
commenta