Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il testimonial Sanremese Calcio Danovaro si allena in Costa Azzurra, poi a ottobre ospite in Parlamento

E' arrivato nei giorni scorsi a Nizza

Più informazioni su

Nizza. Il pluricampione di arti marziali Bruno Danovaro e testimonial della Sanremese, arrivato da Milano su volo privato all’aeroporto “Nice-Cote d’Azur”, non ha perso tempo e si è diretto subito in palestra.

Danovaro, che sarà in Costa Azzurra per una serie di incontri e stage, farà poi tappa ad Albenga ospite dal Maestro Roberto Simone Corino, responsabile Shindokai kan Liguria, insieme al Responsabile Nazionale, Massimo Pedemonte. Seguirà una tappa a Genova per ritirare un importante premio nella sua città natale.

Proprio oggi Danovaro ha avuto l’importante conferma da parte del Presidente e amica Sabrina Zuccalà, dell’azienda “4 for ward”, che il 16 ottobre sarà ospite presso alla Camera dei deputati, insieme a diplomatici, rappresentanti delle istituzioni e del Vaticano: ennesima dimostrazione di come Danovaro sia un campione ed uno sportivo a tutto tondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.