Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco di Camporosso Davide Gibelli minacciato di morte

Il consigliere di minoranza di Ventimiglia, Enrico Ioculano (Pd), esprime la sua vicinanza all' ex collega

Ventimiglia. Un parente del sindaco di Camporosso Davide Gibelli ha ricevuto minacce telefoniche in cui gli si augurava di morire con frasi del tipo : “Ti taglio la gola a te e a tutta la tua famiglia”. Le indagini sono attualmente in corso.

L’ex sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano (Pd), attualmente consigliere di minoranza del comune di confine, esprime la propria vicinanza al suo ex collega:

«Voglio esprimere vicinanza al sindaco di Camporosso, Davide Gibelli, per le minacce ricevute. Gibelli, oltre ad essere un ottimo amministratore, è un’ottima persona a cui va tutta la nostra stima ed amicizia.

È triste constatare come troppo spesso gli amministratori per il ruolo che ricoprono diventino oggetto di vili intimidazioni che, come in questo caso, coinvolgono anche i familiari».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.