Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Leo Club Diano Marina organizza il “Torneo beach volley”, in campo 3 giocatori contro 3

Il ricavato sarà devoluto all'acquisto di materiale per il campo giovani disabili Lions e Leo

Più informazioni su

Diano Marina. Si svolgerà domenica 1 settembre presso il campo dell’ex Camandone sul lungomare della
città degli aranci il Torneo di Beach Volley organizzato dal Leo Club Diano Marina.

La formula prevede 3 giocatori contro 3 giocatori con almeno una donna per squadra. Il costo dell’iscrizione è di € 40 a squadra e saranno garantite almeno 3 partite. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 12 squadre.

Il ricavato sarà devoluto all’acquisto di materiale per il campo giovani disabili Lions e Leo, fiore
all’occhiello dei Service dell’associazione. Una emozionante avventura che ha lo scopo di far divertire e stare insieme giovani disabili e normodotati di tutto il mondo.

La locandina: beach

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.