Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Niccolò Bonifazio partecipa alla Prudential RideLondon

Ha affrontato il percorso rinnovato e indurito di 167 km della Surrey Classic

Diano Marina. Il dianese Niccolò Bonifazio, che corre per la Total Direct Energie, ha partecipato lo scorso 4 agosto alla Prudential RideLondon-Surrey Classic, conquistata da Elia Viviani con una volata straordinaria di fronte a Buckingham Palace.

Il giovane ciclista di Diano Marina ha dato tutto sé stesso sul percorso rinnovato e indurito di 167 km della corsa di grande livello internazionale, nata come prova preolimpica nel 2011 e poi entrata a far parte del calendario WorldTour nel 2017. Ora Bonifazio può godersi il meritato riposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.