Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Leonardo Bonifazio sul podio del Cycling Tour of Szeklerland

E' arrivato secondo durante la tappa a Sfântu Gheorghe

Diano Marina. Dal 7 al 10 agosto Leonardo Bonifazio, fratello di Niccolò, ha partecipato al Cycling Tour of Szeklerland, corsa a tappe di ciclismo su strada in Romania.

Il giovane ciclista, che corre per Sangemini – Trevigiani – MG.K VIS., è partito il 7 agosto con la gara prologo a Sfântu Gheorghe di 5 km, mentre l’8 agosto ha partecipato alla prima tappa a Sfântu Gheorghe di 197.3 km conquistando il podio. E’ infatti riuscito a tagliare il traguardo per secondo, subito dopo Riccardo Bobbo. Un ottimo risultato per il dianese che porta in alto il nome della sua città: Diano Marina.

Il 9 agosto ha proseguito la competizione affrontando lo stage 2 a Miercurea Ciuc, tappa da 198.4 km, mentre il 10 agosto ha preso parte prima alla tappa da 10 km a Sâncrăieni e poi a quella da 122 km a Miercurea Ciuc. Una bella e dura esperienza per Bonifazio che alla fine è riuscito a piazzarsi 22esimo nella classifica finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.