Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Igiene Urbana, nel 2018 Ventimiglia non ha differenziato abbastanza: multato il Comune

Già l'anno scorso Ventimiglia era stata multata per lo stesso motivo

Più informazioni su

Ventimiglia. La città di confine dovrà pagare la somma complessiva di € 35.690,77 a favore della Regione Liguria, come penale per non aver raggiunto le percentuali di riciclaggio previste dalla legge regionale. L’accertamento è stato compiuto sui dati relativi al 2018.

Già l’anno scorso Ventimiglia era stata multata per lo stesso motivo. La legge regionale introdotta nel 2015, infatti, prevede il versamento di 25 euro per ogni tonnellata di rifiuto raccolta in modo indifferenziato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.