Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata di sport e divertimento a Molini di Triora per i 2009-2010 dell’Atletico Argentina foto

I ragazzi sono stati accompagnati dagli educatori Ivan Miatto e Ferdinando Eulogio

Taggia. Giornata di sport e divertimento, lo scorso 12 agosto, a Molini di Triora per i 2009-2010 dell’Atletico Argentina, accompagnati dagli educatori Ivan Miatto e Ferdinando Eulogio.

«Allenamento suddiviso in stazioni, ginnastica posturale e coordinativa, tecnica individuale, tecnica collettiva e poi tuffi e nuotate rinfrescanti negli splendidi laghetti che caratterizzano Molini e partitella pomeridiana finale – fa sapere la società sulla sua pagina Facebook – Insomma una splendida giornata di lavoro ma soprattutto gioia e risate, ciò di cui hanno bisogno i bambini.

La società ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata, in particolare il sindaco di Molini di Triora, Manuela Sasso, tutta la giunta comunale, che ha messo a disposizione la struttura sportiva, e l’Antico Albergo Ristorante “Santo Spirito dal 1897″, che ha ospitato l’allegra truppa rossonera a pranzo e i genitori dei ragazzi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.