Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival del Maro, l’8 e il 10 agosto due nuovi appuntamenti ad Aurigo e Borgomaro foto

Dopo il successo della serata di apertura la rassegna prosegue

Dopo il successo di pubblico ottenuto nella serata di apertura della seconda edizione del FestiVal del Maro  a Borgomaro con lo spettacolo “Chi dice donna dice….dono” la rassegna continua questa settimana con due importanti appuntamenti: l’8 agosto ad Aurigo con “Dona Flor e i suoi due mariti” nell’interpretazione del Teatro dell’Albero e del Duo In Fabula e il 10 agosto a Borgomaro con “Fragilità……il tuo nome è donna” interpretato dal Trio Ligues, Valeria Mela mezzosoprano, Gianni Martini fisarmonica e pianoforte, Davide Ravasio clarinetto, saxofono, cajon e voce) e dai ballerini Antonio Lanzo ed Elisa Nardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.