Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto Renzino Guglielmi, taxista storico di Bordighera

Molto conosciuto nella Città delle Palme, aveva 78 anni

Più informazioni su

Bordighera. E’ morto Renzino Guglielmi, storico e noto taxista di Bordighera. Aveva 78 anni ed era malato. Gli ultimi giorni li ha trascorsi all’Hospice di Sanremo, dove è spirato.

I funerali saranno celebrati, domani (giovedì 8 agosto), alle 10, nella chiesa della Immacolata Concezione. Lascia il figlio stefano, con il fratello Renato, la moglie Maura; i nipoti: Matteo, Laura ed Emanuele.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.