Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma a Ventimiglia, bagnante muore alle Calandre foto

I soccorritori hanno cercato a lungo di rianimarlo

Ventimiglia. Un uomo poco più che 70enne, abitante a Torino, è morto a seguito di un malore, probabilmente un infarto, che lo ha colpito mentre si trovava in acqua, a poca distanza dalla riva, nella spiaggia delle Calandre. E’ successo intorno alle 14.
Per cercare di salvarlo, i soccorritori del 118 hanno raggiunto su una piccola imbarcazione messa a loro disposizione da un privato il tratto di litorale dove si trovava il bagnante: i tentativi di rianimare l’uomo, però, sono stati vani.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, il personale sanitario del 118, un equipaggio della Croce Verde Intemelia e la capitaneria di porto.


Vista la zona impervia e difficilmente raggiungibile a piedi, la salma è stata trasferita via mare fino al costruendo porto di Ventimiglia a bordo della motovedetta della capitaneria di porto di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.