Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma a Sanremo, bagnante muore davanti a ‘La Brezza’ fotogallery

Si tratta di una donna di circa 70 anni

Più informazioni su

Sanremo. Una donna di 80 anni di Milano è morta nella tarda mattinata mentre nuotava nello specchio acqueo antistante spiaggia ‘La Brezza’. Non si conoscono ancora le cause del decesso: l’anziana potrebbe essere annegata oppure morta a seguito di un malore.

A recuperare il corpo della donna, che galleggiava a pochi metri dalla riva, sono stati alcuni bagnanti. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale sanitario: per l’ottantenne non c’era più nulla da fare se non constatarne il decesso.

A far luce sulla dinamica di quanto accaduto saranno i militari della Guardia Costiera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.